Vodafone, ritorna per gli ex clienti un’offerta ad un prezzo vantaggioso

Vodafone ha deciso di focalizzarsi per questo Natale non solo sui nuovi clienti, offrendogli le offerte Xmas di cui abbiamo già precedentemente parlato, ma anche sugli ex clienti, in particolare quelli che adesso sono clienti Wind e Tre.

Vodafone e la nuova promozione per gli ex clienti

Articoli simili

Alcuni ex clienti si sono ritrovati nel loro smartphone un interessantissimo sms direttamente da Operatore, la quale li invitava a rientrare con il loro vecchio gestore. Se i clienti accettano e acquistano una nuova sim entro il 18 dicembre, avranno in promozione Vodafone Special 10 Gb. L’offerta in questione comprende ben 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 1000 sms verso tutti i numeri, 10 Gb di traffico dati in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Cosa fare per avere la nuova promozione Vodafone?

Per ottenere la nuova promozione,i vecchi clienti non dovranno fare altro che recarsi in un negozio e acquistare una nuova sim. Il costo dell’attivazione dell’offerta è di 5 euro. Insieme all’offerta verrà attivata anche in automatico (potrete disdirle quando vorrete) Rete Sicura, 1 Gb di Riserva e Smart Passport.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.