Wacom Bamboo Ink: la nuova graphic pen per disegno all’avanguardia

0

Wacom Bamboo Ink è la nuova graphic pen concepita per una grande compatibilità con i device di fascia alta creati da Microsoft (Surface Pro ne è un esempio) e dalla mela (iPad Pro, sfruttato sempre più per il graphic design grazie ad una serie di applicazioni iOS create per artisti digitali).

Wacom aggiorna il mondo delle graphic pen con un accessorio di fascia alta

Si tratta di un dispositivo tanto ergonomico quanto sensibile, che grazie ad un riconoscimento della pressione e degli swipe alquanto preciso consente una vastissima quantità di applicazioni. Adatto sia alla calligrafia che al disegno su display, Wacom bamboo Ink è dotata di un soft grip che permette al graphic design di essere pennellato o addirittura sketchato, fino alla creazione di storyboard adatti a manga, fumetti e decorazioni digitali più complesse.

Wacom evolve il design su tablet grazie ad una nuova stylus pen

La stylus creata da Wacom sarà disponibile inizialmente per un rollout di prova negli Stati Uniti, prima di approdare in UK e successivamente prepararsi al debutto mondiale: entro Agosto potremo sperimentare le capacità della graphic pen direttamente, in attesa della risposta di Microsoft con la nuova Surface Pen per la quinta generazione dei tablet Surface Pro.

Entra sul canale Telegram !