Warhammer 40000 Inquisitor in arrivo a Maggio: ecco la timeline da seguire

Warhammer 40000 Inquisitor non è più una chimera: il GDR più seguito tra gli amanti del fantasy di ogni tempo è pronto ad incarnarsi in una nuova versione che vedrà la luce a partire dall’11 maggio su console PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio è stato dato congiuntamente da Bigben Interactive e Neocore, perciò l’ufficialità della news è fuori questione.

Neocore in particolare ha dedicato oltre tre anni al development e al raffinamento del gioco, che oltre ai classici componenti ruolistici che lo rendono simile ed ispirato all’altrettanto amato Diablo, permetterà di usufruire anche di ambientazioni completamente distruttibili, un diversivo non da poco nel caso di sfide in co-op (fino ad un max di 4 giocatori).

Articoli simili

Warhammer 40000 Inquisitor: i primi dettagli

Come la tradizione di Warhammer vuole, l’ambiente di gioco sarà caotico e potente: i gamer potranno vestire i panni di un temibile Inquisitore, in viaggio lungo la regione dei Caligari, area geografica in cui dei del Caos, mutaforma ed eretici spadroneggiano. Le avventure, la giusta dose di strategia e l’adrenalina di certo non mancheranno per chi si “nutre” di Warhammer da decenni.

Entra sul canale Telegram !