Warhammer Chaosbane, in arrivo il primo Action RPG ispirato dall’universo di Warhammer

Eko Software e Bigben hanno recentemente annunciato ai fan l’arrivo di un nuovissimo Action RPG in stile “Diablo”, fortemente ispirato alle sceneggiature ed alle dinamiche dello scenario fantasy hack and slash per eccellenza ovvero Warhammer.

Si tratta di Warhammer Chaosbane, di cui i primi gameplay ci mostrano le ambientazioni di Nuln, capitale imperiale, completamente sotto il giogo dei signori della guerra del dio del Chaos, Nurgle, ed i primi personaggi che è possibile manovrare da protagonisti durante il gameplay.

Articoli simili

Warhammer Chaosbane: avventura e combattimenti in stile RPG in arrivo

Tra i personaggi giocabili, troviamo Konrad Vollen, abile combattente nella lotta ravvicinata nonché capitano dell’impero, e l’elfo Elontir, in grado di lanciare attacchi dalle conseguenze devastanti soprattutto a lunga distanza.

Chaosbane punterà particolarmente sulle complementarietà in guerra di questi due personaggi, introducendo anche la meccanica di gioco Bloodlust, che consentirà di attivare strategie e tecniche belliche più potenti, in modo da rendere ancora più imprevedibile la sorte della lotta: il 2019 sarà un anno chiave per vedere il gioco all’opera sulle nostre console e PC.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy