Waze in soccorso anche sugli iPhone

Waze dopo aver semplificato la vita di tutti coloro che possiedono uno smartphone Android arriva finalmente in soccorso degli utenti che possiedono un iPhone. La fantastica app è nata con lo scopo di aiutare gli automobilisti in difficoltà che per lavoro o per svago e divertimento devono viaggiare tra una difficoltà e l’altra.

Waze l’app più utile fino ad ora

Articoli simili

Per quanto riguarda quest’app possiamo dire che è una delle migliori ideate fino ad oggi perchè permette di viaggiare in pace e tranquillità evitando tutte le strade più affollate e caotiche. La funzione era attesa ormai da giorni su iOS ed ora il nuovo aggiornamento è finalmente arrivato permettendo a chi guida di personalizzare i percorsi guidati dalla voce che guiderà i percorsi rendendoli più rapidi, semplici ed anche un pizzico più divertenti per fare di un viaggio lungo e stressante, qualcosa di bello e divertente.

Waze personalizza la tua guida

Per personalizzare la propria voce guida bisogna entrare su Wave, toccare il tasto impostazioni, andare su “Audio e istruzioni vocali”, poi “Registratore Vocale” e modificare in base alle proprie esigenze e a gusto. Grazie all’ultimo aggiornamento è possibile anche condividere le qualità della propria voce guida con tutti gli amici.

Entra sul canale Telegram !