Wear OS, ancora presenti i “difetti” di Android Wear tra cui i bug chiamata

Wear OS è la versione re-brandizzata di quello che tutti conosciamo per Android Wear, e nonostante alcuni ritocchi essenziali alle funzionalità ed alla compatibilità con sempre più app, il sistema operativo per smartwatch di Google sembra portare con sé alcuni difetti della sua veste precedente, tra cui i bug relativi alle chiamate.

Wear OS: alcuni bug chiamata irrisolti

Articoli simili

Nello specifico, il bug irrisolto di Wear OS, per il momento, sembra coinvolgere le chiamate effettuate via Bluetooth, un problema che affligge l’OS e i suoi utenti da diversi mesi, ben oltre la tipica soglia di correzione di un difetto a bordo di un sistema operativo.

La funzione in questione permette di mandare in playback le chiamate vocali ricevute sul proprio smartphone anche sullo smartwatch, tramite Bluetooth. Tuttavia, spesso l’interfaccia grafica del wearable sembra andare in freeze per circa 15 secondi effettuando o ricevendo una chiamata, una situazione che ha provocato molto disappunto negli utenti: Google preparerà un bug fix risolutivo nei prossimi giorni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.