Whatsapp nuovo aggiornamento foto in arrivo

0

Whatsapp continua ad aggiornarsi, l’ultima novità riguarda la modalità fotografica della notte che permetterà di fare foto anche al buio ma ottenere foto di qualità elevata. 1.2 milioni di utenti non aspettavano altro, inversione di colore, illuminazione elevata anche in condizioni di scarsa luminosità e molto altro, il tutto senza stravolgere o modificare la schermata e l’aspetto dell’app.

 

Whatsapp interfaccia semplice ma soddisfacente

Secondo quanto detto in anteprima, l’interfaccia dell’app dovrebbe essere molto semplice, con standard elevati che riusciranno a soddisfare le esigenze degli utenti cercando di controbattere e rispondere in maniera dignitosa alle novità dei competitors. Questo è quanto si sa fino a questo momento, per avere notizie certe bisogna aspettare l’arrivo dell’aggiornamento che non si sa ancora quando avverrà.

Whatsapp controllare il PlayStore

L’aggiornamento Whatsapp potrebbe arrivare da un momento all’altro, quindi è importante controllare abbastanza spesso il PlayStore, l’app rimane la preferita tra le tante di messaggistica e per mantenere il privilegio è importante mettersi sempre in discussione e cercare di rispondere bene a tutte le esigenze.

Entra sul canale Telegram !