Whatsapp, nuovo aggiornamento per inviare file fino a 128 MB

0

Whatsapp ha aggiunto una nuova funzione che permetterà da questo momento in poi di inviare immagini, video e contenuti multimediali in generale fino a 128 mb senza ridurre e modificarne la qualità per problemi di estensione. L`app di messaggistica non si mette in pausa, è in continuo aggiornamento per essere una delle migliori app e soddisfare le esigenze di tutti quegli utenti che continuano a sceglierla tra le tante.

Whatsapp funzione valida per tutti

La nuova funzione dell`app non ha limiti, è diretta a tutti gli smartphone senza distinzione tra un sistema operativo ed un altro, stessa cosa per quanto riguarda Whatsapp Web aprendo così dei nuovi scenari anche per quanto riguarda gli scambi dei file tra smartphone e PC.

Whatsapp antivirus

Una delle diatribe che fino ad ora non hanno avuto un attimo di tregua riguarda lo scambio dei virus che potrebbe avvenire con la condivisione dei vari contenuti e finalmente adesso l`app ha deciso di dare una grande risposta ai continui attacchi. Tra poco i server dell`applicazione integreranno un antivirus capace di rilevare qualsiasi virus e addirittura identificare messaggi provenienti da possibili terroristi. Voto per la sicurezza? Sicuramente 10 su 10!

 

Entra sul canale Telegram !