WhatsApp per Android 2.3 il supporto continuerà fino al 2020

0

Whatsapp nel corso di questi anni ha rilasciato tanti aggiornamenti di versioni per cercare di essere compatibile a più modelli possibili, adesso una delle ultime news che riguardano l’app di messaggistica più conosciuta al mondo tranquillizza almeno fino al 2020 tutti coloro che possiedono uno smartphone Android 4.1 o 4.2 o Android 2.3 Gingerbread e versioni successive.

Whatsapp vari cambiamenti nel corso degli anni

In realtà gli anni scorsi nel blog ufficiale era comparsa una notizia totalmente opposta che aveva creato scalpore tra tutti coloro che avendo smartphone con versioni Android un po’più datate hanno avuto paura di dover rinunciare all’app. Adesso gli animi possono tranquillizzarsi perché almeno fino all’1 febbraio 2020 tutto rimarrà invariato.

Whatsapp cambio smartphone

Per il 2020 mancano ancora moltissimi anni, quindi è difficile che ci sarà ancora qualcuno che avrà uno smartphone con versione Android 2.3, essendo però che a distanza di molti anni esistono utenti che possiedono un pc con Windows XP, possiamo considerare possibile anche questa probabilità. Il consiglio per chi non ha voglia di rinunciare a Whatsapp è cambiare smartphone in tempo e dormire sonni sereni.

 

 

Entra sul canale Telegram !