WhatsApp Android, in arrivo la modalità picture-in-picture per tutti gli utenti

I primi chiari indizi relativi all’arrivo della modalità picture-in-picture per la versione stabile di WhatsApp per Android risalgono addirittura a due mesi fa, in cui una nuova beta per l’app fece la sua comparsa includendo tra le righe di codice sorgente riferimenti alla nuovissima e attesa feature.

Mentre gli utenti iOS possono beneficiare della modalità PiP già dagli inizi del 2018, la fanbase Android ha dovuto attendere molto di più per veder realizzata la stessa feature a bordo dell’OS Google: tuttavia, l’attesa ha premiato anche quest’ultima, permettendo di seguire video YouTube direttamente all’interno dell’app.

Articoli simili

WhatsApp: arriva il picture-in-picture su Android

Tra le altre possibilità interattive concesse da questa modalità particolare, scopriamo anche il playback diretto di video Facebook e Instagram condivisi dai nostri contatti WhatsApp in una chat: nel momento in cui ne riceveremo il link, potremo seguirne i contenuti senza necessariamente aprire un’app di terze parti per visualizzarlo.

Si tratta perciò di una funzionalità tanto semplice quanto utile, e rimane perciò il seguente dubbio tra gli utenti WhatsApp Android: per quale motivo è stata implementata con tale ritardo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy