WhatsApp Android, in arrivo un nuovo feature per le reply private

La controparte Android di una delle più popolari app di messaggistica di sempre, ovvero WhatsApp, ha recentemente lanciato una nuova funzione in grado di rendere le reply private più veloci e accessibili a tutti gli utenti iscritti ai gruppi.

WhatsApp per Android: risposte private nei gruppi

Articoli simili

L’ultima beta build dell’applicazione, infatti, consente agli utenti Android iscritti ai gruppi di inviare risposte ad un utente in particolare, senza che necessariamente vengano lette da tutti i partecipanti.

Per utilizzare la nuova funzionalità, è sufficiente selezionare il messaggio a cui desideriamo rispondere, e successivamente premere il menu a tre puntini presente sull’angolo destro superiore della chat: basterà selezionare “Rispondi in privato” e digitare il messaggio.

Al momento non si conoscono i tempi di release della funzione di risposta privata per WhatsApp iOS, tuttavia si tratta di una feature che per via della sua comodità di certo apparirà anche sugli iDevice.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy