Whatsapp sono arrivate le storie anche per la versione web

0

Whatsapp continua a lavorare sugli aggiornamenti per ottenere punteggi sempre più alti rispetto qualsiasi altra app e a quanto pare tutto sta procedendo per il meglio in quanto conta circa un milione di utenti che l’hanno scelta tra mille.

Whatsapp e le sue fantastiche funzioni

Sono tantissime le funzioni aggiunte fino ad oggi, basta pensare agli stati colorati, le immagini raccolte in album che permettono di creare un ordine ed evitare confusione. Per poi arrivare alla possibilità (probabilmente nel prossimo aggiornamento) di ritirare un messaggio già inviato senza lasciare traccia, inviare dei soldi e chissà cos’altro.

Whatsapp si concentra sul web

Al momento è al centro dell’attenzione Whatsapp web, anche per questa versione infatti arrivano le storie che hanno fatto breccia nel cuore di qualsiasi utente. Per entrare sul proprio profilo basta andare sul sito ufficiale all’indirizzo web.whatsapp.com, poi scansionare il codice QR con lo smartphone ed ecco le chat, fino a qualche giorno fa comparivano solamente quelle. Ora invece vicino al nome comparirà la forma circolare con la foto e da li si potrà raggiungere la sezione dello stato, delle storie ecc.

Entra sul canale Telegram !