Whatsapp avrà ben 6 novità

0

Whatsapp, l’app di messaggistica maggiormente usata in Italia e non solo, è in continuo aggiornamento per essere la migliore, perfetta, inconfondibile e prescelta tra tante, dobbiamo dire che ci sta riuscendo, su questo non ci sono dubbi. La chat nel corso dei mesi e degli anni è cambiata, cambiamenti non drastici ma abbastanza delicati, ma parliamo di alcune modifiche particolari, più volte richieste dagli utenti.

Whatsapp ecco cosa è cambiato

Intanto il primo cambiamento è nato all’interno della chat che ha ottenuto la funzione “formatta” in modo da gestire il testo e quindi il contenuto di una conversazione come meglio conviene. Poi introduzione delle GIF, basta scrivere il proprio pensiero e la chat trova il contenuto animato perfetto per quel tema. Altra news sui messaggi, si potrà modificare il testo o cambiare parti del discorso cambiando qualche frase (utile per uno scherzo), oppure poter pagare in internet mediante il portale, l’app ecc.

Whatsapp ecco la soluzione per chi fa parte di gruppi e cambia numero

Quando si cambia numero e si fa parte di tanti gruppi, il primo pensiero va all’abbandono di tutti i gruppi e a tutti coloro che cercando di capire il perchè privatamente. Adesso invece il problema non si pone in quanto su Whatsapp è possibile fare il passaggio di scheda o di numero senza lasciare alcun gruppo. Tutti i contatti invece riceveranno una notifica in modo da sapere che si tratta solo di un cambio sim o operatore.

 

Entra sul canale Telegram !