WhatsApp Beta potrà supportare video chiamate PIP su Android O

0

WhatsApp Beta, l’ultima novità per Android O sta per essere diffusa dopo un periodo di prova, l’ultima funzione implementata permette di avere una versione molto più stabile che consente di effettuare le video chiamate con la modalità PIP

 

Whatsapp Beta ecco le prime informazioni

Secondo quanto venuto fuori dalle prime dichiarazioni con il nuovo aggiornamento si potrà ridurre la finestra della video chiamata per spostarla dove si preferisce oppure chiuderla come qualsiasi altra cosa mediante il tasto X. Altra funzione praticamente indispensabile è la disattivazione momentanea del microfono con la finestra rimpicciolita o totalmente aperta. Unica pecca è che non è possibile disattivare la videocamera per allontanarsi o distrarsi un attimo per dedicarsi ad un’altra attività.

Whatsapp Beta data di uscita

Ricordiamo che purtroppo queste funzioni e l’aggiornamento di Whatsapp Beta non sono disponibili per tutti gli smartphone ma solo per quelli che possiedono un dispositivo che monta Android 8.0 O. Per gli interessati.invece c’è ancora un pochino da attendere in quanto non si sa ancora quando uscirà l’aggiornamento, per essere certi consigliamo di controllare spesso il Play Store.

Entra sul canale Telegram !