WhatsApp, con il nuovo aggiornamento Siri potrà leggere i messaggi in arrivo

0

Grandissime novità per WhatsApp su iOS che grazie al nuovo aggiornamento, gli utenti potranno chiedere all’assistente personale Siri di leggere gli ultimi messaggi che sono arrivati.

Grazie a questo aggiornamento  2.17.2  WhatsApp ha integrato la funzionalità di lettura dei messaggi mediante la voce dell’assistente personale Siri, agli utenti che sono in possesso di dispositivi Apple con sistema operativo iOS 10.3 o successivo oltre ad altre modifiche dell’interfaccia utente e varie migliorie.

Sull’App nella schermata I miei aggiornamenti, ora si potrà selezionare più stati alla volta per inoltrarli o eliminarli, mentre la vecchia icona per le chiamate vocali è stata sostituita dal simbolo “+” che da accesso all’elenco dei contatti per effettuare chiamate vocali oppure videochiamate.

E’ stata modificata anche l’interfaccia di verifica in due passaggi, per facilitare l’impostazione, sempre per semplificare l’utilizzo hanno apportato delle modifiche anche a: Chiamate, Info contatto e Info gruppo.

Potete scaricare gratuitamente il nuovo WhatsApp 2.17.2 per iOS direttamente da QUI

 

Entra sul canale Telegram !