Whatsapp: con l’aggiornamento 2.17.430 molte novità per i gruppi

0

Whatsapp, l’app di messaggistica più usata al mondo, sta per arrivare nei vari Store, con un nuovo e interessante aggiornamento. Questa volta non riguarderà le funzioni dell’applicazione ma impostazioni precise dei gruppi.

Whatsapp, ecco cosa cambierà per i gruppi con il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento, precisamente il 2.17.430, farà in modo di dare più potere agli amministratori dei gruppi (un pò come per Facebook e i gruppi). Con le nuove funzioni gli amministratori, potranno disabilitare la chat per gli “iscritti semplici” per un periodo limitato, in modo da poter interagire solo loro segretamente, qualora volessero modificare delle voci, utenti, ecc. Questa funzione è attivabile ogni 72 ore.

Whatsapp: quando arriverà il nuovo aggiornamento?

La nuova versione aggiornata 2.17.430, sarà presente fra qualche giorno nelle piattaforme online, solo per le versioni beta. Gli sviluppatori fanno sapere che a breve l’aggiornamento arriverà anche per la versione stabile. Non dovrete fare altro che tenere sotto controllo lo Store del vostro dispositivo ed effettuare, appena disponibile, il download delle nuove funzioni.

Entra sul canale Telegram !