WhatsApp, il nuovo update attiva la modalità Picture in Picture per Android

Continua il rollout di nuove versioni beta di WhatsApp, contenenti tutti gli update in fase di test che troveranno a breve spazio anche sull’app stabile ufficiale. In particolare, la versione 2.18.234 per Android include una novità da tempo attesa, soprattutto da coloro che utilizzano più app in multitasking al contempo: la modalità Picture in Picture.

WhatsApp Android: arriva la feature Picture in Picture

Articoli simili

La modalità in questione, che ha raggiunto meritata popolarità in quanto permette di passare agevolmente da un’app all’altra senza perdere di vista un video riprodotto in background, era già stata introdotta a bordo dell’app, tuttavia rimanendo legata alle sole videochiamate.

Ora, è possibile attivarla anche durante le classiche chat, semplicemente premendo sul simbolo “play” mostrato accanto alla thumbnail di anteprima di un video.

Il tutto funziona, ovviamente, anche con i video YouTube ed Instagram, ed è sufficiente inviarli tramite link per consentirne la riproduzione in modalità Picture in Picture quando lo si desidera.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy