WhatsApp, in arrivo nuovi aggiornamenti per gruppi, utenti e admin

Nuovo update in arrivo per WhatsApp, che pone ancora al centro dell’app di messaggistica i gruppi. Alcune delle funzioni aggiunte rimarcano chiaramente quelle già presenti nella rivale Telegram, tuttavia si può di certo considerare un aggiornamento rivolto a rendere più semplice l’uso delle chat collettive da parte di membri ed admin.

Articoli simili

WhatsApp: update per membri e admin di gruppi

L’aggiornamento permette agli admin dei gruppi WhatsApp di limitare la possibilità concessa agli iscritti di modificare immagine, descrizione ed oggetto del gruppo; oltre a revocare i privilegi admin eventualmente concessi ad altri partecipanti alla chat.

Questi ultimi non potranno inoltre rimuovere il founder/creatore del gruppo contro la sua volontà. Un’altra novità interessante, infine, riguarda invece le chat di gruppo troppo prolifiche, che spesso vengono intasate da spam e messaggi in eccesso: per sapere se siamo stati menzionati in messaggi specifici senza scorrere l’intera chat, possiamo semplicemente premere il simbolo “@” sul bordo destro della schermata per essere portati ai messaggi a cui ci è stato risposto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.