Whatsapp ecco la novità, da adesso potrai abbandonare i gruppi in silenzio

Whatsapp ha una grandissima novità per tutti coloro che amano utilizzarla, da adesso infatti potrai uscire da qualsiasi gruppo senza fare troppo scalpore ed essere notato da tutti i partecipanti. Diciamo che questa è la cosa che più odiamo, il più delle volte, dopo essere usciti dal gruppo in questione senza aver dato troppe informazioni ci siamo ritrovati dentro per una seconda volta per spiegazioni sull’accaduto o chissà cosa. Per quanto bisogna andare avanti? Adesso la situazione sembrerebbe essere stata risolta.

Whatsapp alleviare i fastidi più possibile

Articoli simili

I creatori dell’app avevano già messo in conto situazioni come questa, essere aggiunti in un gruppo dentro il quale non si vuole stare e volersene uscire prima possibile, ma l’unica soluzione trovata è stata silenziare tutto per un anno (massimo possibile), disattivando così le notifiche per ogni messaggio. Ma non si è mai riusciti a uscire senza avere problemi a seguire, adesso si potrò fare mediante dei trucchetti non ufficiali.

Whatsapp ecco come abbandonare un gruppo

Per abbandonare il gruppo Whatsapp (qualora i componenti fossero tanti), bisogna cambiare momentaneamente il nick, in questo caso si tratterebbe di un ottimo depistaggio. Molti hanno pensato a soluzioni drastiche come cambiare il numero, vi informo che l’ingresso avverrà in automatico.

Entra sul canale Telegram !