Whatsapp e le emoji di Halloween

0

L’app di messaggistica più famosa al mondo, ha deciso di divertire i propri clienti con un’interessante chicca. Per celebrare la ormai famosa festa del “dolcetto o scherzetto”, Whatsapp ha deciso di aggiungere al suo elenco nuove emoji a tema per Halloween.

Come fare ad avere le nuove emoji di Whatsapp?

 Ovviamente, essendo queste emoji a tema, non sappiamo se saranno aggiunte alla collezione classica già presente, quindi scaricabili attraverso un nuovo aggiornamento o se siano limitate. Quello che sappiamo, è che per ora, per ottenere le nuove faccine, dovrete iscrivervi alla pagina (https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp) ufficiale del programma beta prevista e attenderne il download. Questo è il metodo più sicuro, in quanto rilasciato direttamente dal Play Store. Un secondo metodo, che sconsigliamo perché non sicuro, è quello di procedere al download del build 2.17.397, che si trova in rete (questa modalità potrebbe nascondere virus dannosi per il vostro smartphone).

Whatsapp e la sorpresa della versione beta

 Come appunto accennato precedentemente, una volta iscritti alla pagina beta di Whatsapp, riceverete il download in automatico. Una volta installato, non si sa ancora quali emoji avrà a disposizione ogni singolo utente, se saranno personalizzate o standard. Non vi resta che testare la nuova versione beta e divertirvi durante la festa più mostruosa dell’anno.

Entra sul canale Telegram !