WhatsApp, messaggi inviati presto si potranno eliminare

0

Ci siamo quasi, molto presto si potranno eliminare in modo definitivo i messaggi inviati su l’applicazione di WhatsApp. Il ”revoke è in arrivo” preannuncia WABetainfo, e non saranno solo due minuti il tempo concesso per eliminare il messaggio inviato per errore ma ben si cinque.

Questa nuova funzionalità già presente sulla versione beta consentirà agli utenti di richiamare o eliminare l’invio dei messaggi spediti ai propri amici, o addirittura modificarli.

La funzione sarà attivata anche per la versione web di WhatsApp. Per l’iPhone invece occorre ancora pazientare, e attendere un nuovo aggiornamento  del sistema operativo iOS.

Tra le molteplici novità ci saranno delle agevolazioni già attive su WhatsApp beta 2.17.148 per Android: il testo in grassetto, corsivo e barrato senza bisogno di ricorrere ai simboli attualmente richiesti.

Quindi c’è solo da pazientare ancora un pò per sfruttare nei miglior modo possibile questa nuova funzionalità, e se commettiamo un errore sull’invio di un messaggio niente paura lo cancelli.

Entra sul canale Telegram !