WhatsApp: messaggi inviati, quando sarà possibile modificarli?

0

Ebbene si, finalmente, dopo tante richieste da parte degli utenti, l’app di messaggististica più scaricata di sempre, Whatsapp, ha introdotto la possibilità di cancellare i messaggi una volta inviati. È una funzionalità recente, in quanto disponibile con l’ultimo aggiornamento. Avrete ben 7 minuti di tempo da quando avrete inoltrato il messaggio per cancellarlo e fare in modo che il destinatario non legga (ovviamente se non ha già visualizzato in questo lasso di tempo) il vostro commento.

Whatsapp finalmente dà la possibilità di cancellare i messaggi inviati

 Dopo la possibilità di cancellare, gli utenti vorrebbero anche la possibilità di modificare i messaggi una volta inviati. Domanda più che logica visto che da quando Facebook e Whatsapp si sono uniti, molte funzioni sono le stesse in entrambe le app. Gli sviluppatori avevano introdotto recentemente la reale possibilità di modificare i messaggi anche su Whatsapp. Ma è degli ultimi giorni la notizia che questo progetto è stato abbandonato, quindi no, per il momento non si potranno modificare i messaggi.

Messaggi di Whatsapp non modificabili per il momento

 La causa di questo cambio di rotta da parte dei progettisti di Whatsapp non è stato ancora comunicato. Se sia un problema di difficoltà di codice di programmazione o di sicurezza dell’app a noi comuni mortali non ci è dato sapere. Attualmente comunque nessuna app di messaggistica permette tale funzione, quindi prima di inoltrare un qualunque messaggio rileggetelo più e più volte.

Entra sul canale Telegram !