WhatsApp novità in arrivo per i dispositivi Android

Whatsapp nonostante siano passati anni dalla sua comparsa nel mondo delle app di messaggistica rimane la prima tra tutte. Come mai? Perchè gli sviluppatori lavorano giorno e notte per permettere agli utenti di avere sempre il massimo. Tra poco per esempio per tutti gli smartphone Android arriveranno le nuove emoji ovvero le faccine che già da tempo hanno fatto il loro ingresso nel nostro linguaggio.

Whatsapp, le emoji ci sono già, cosa cambierà?

Articoli simili

Effettivamente come tutti sapete, Whatsapp ha già a sua disposizione centinaia di emoji quindi cosa cambierà con il nuovo aggiornamento? Le nuove si faranno notare perchè saranno molto più definite nel dettaglio, più approfondite, con mimiche facciali sicuramente chiare, simili alla realtà. Tra le novità più consistenti abbiamo ad esempio il ragazzo con gli occhiali da vista e un clown molto più realistico.

Whatsapp quando arriverà l’aggiornamento

Ma quando avverrà l’aggiornamento beta di WhatsApp? La versione numero 2.17.364 sta per essere rilasciata, purtroppo non abbiamo ancora dati certi, bisogna attendere ancora un pò, di questo siamo più che certi.

 

Entra sul canale Telegram !