WhatsApp, parlare con un utente che ci ha bloccato, ecco come fare

Whatsapp, si sa, è un’app molto utilizzata per quanto riguarda la comunicazione del mondo digitale. Fa risparmiare in quanto non prevede costi, si può comunicare con utenti da tutto il mondo e in più permette una chat più sicura e privata rispetto a quelle che si trovano online.

WhatsApp: cosa succede se si viene bloccati?

Articoli simili

Quando però un utente non vuole più saperne di messaggiare con voi, può tranquillamente bloccarvi. In questo modo voi non potrete più scrivergli nessun messaggio, non vedrete più la foto del profilo né l’ultimo accesso né la tanto temuta spunta blu di conferma lettura. Recentemente è stato trovato un metodo che faccia al caso vostra qualora voleste chiarire con la persona che vi ha bloccato.

L’escamotage di Whatsapp e le chat di gruppo

Basta che un vostro amico di Whatsapp crei una chat di gruppo inserendo sia il vostro contatto sia il contatto della persona che vi ha bloccato e il gioco è fatto. Potrete così conversare con quella persona. E’ ovvio che in questa maniera tutti i membri del gruppo potranno leggere quello che scrivete, quindi cercate di essere il più riservato possibile e magari combinate un appuntamento vis a vis.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.