WhatsApp per Android, arriva la funzione “Segna come letto” per le notifiche

WhatsApp ha recentemente rilasciato una nuova beta per la sua app di punta, dedicata ai sistemi Android, portando così il numero della release ufficiale alla versione 2.18.214. L’aggiornamento include una nuova funzionalità interessante per gli utenti che desiderano avere più libertà nella gestione delle notifiche, cambiando sostanzialmente il modo in cui vengono marcate come lette.

WhatsApp Android: notifiche più gestibili

Articoli simili

Fino ad oggi, gli utenti dell’app hanno potuto effettuare swipe sulle notifiche che ritengono superflue, oppure in alternativa premere il pulsante di risposta rapida per scrivere al contatto desiderato senza necessariamente aprire l’app.

Ora, tuttavia, nell’ultima versione beta è possibile selezionare l’opzione “Mark as read” (Segna come letta), che si aggiunge alla tradizionale “Rispondi”. Come il nome suggerisce, consente agli utenti di segnare le chat come lette, mostrando il doppio segno di spunta in blu a conferma della lettura.

Si tratta di un update, come notiamo, che si aggiunge alla recente aggiunta della label “Inoltrato da”, rivolta ad attribuire una fonte precisa a determinati messaggi, nella speranza di ridurre il numero di fake news in circolazione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy