WhatsApp per Android, in arrivo le sticker reactions

WhatsApp è pronto ad introdurre una nuova funzionalità per tenere testa ai recenti aggiornamenti di una delle sue più agguerrite rivali, Telegram. Si tratterebbe delle “sticker reactions”, immagini ibride tra i classici sticker e le reactions di Facebook che in tanti conosceranno.

La novità è apparsa sulla versione beta dell’app, e molto a breve arriverà anche nella controparte stabile su Google Play Store. Dalla tab degli Sticker, sarà possibile selezionare le nuove sticker reactions effettuando un tap su una nuova icona, che associa ad ogni adesivo una o più reactions da selezionare.

Articoli simili

WhatsApp: in arrivo nuovi sticker interattivi

Ad oggi, le categorie di sticker reactions disponibili sembrano essere “Lol”, “love”, “sad” e “wow”, che molto probabilmente verranno espanse in futuro per comprendere molte più reazioni e risposte.

Chiaramente, come già avvenuto per gli sticker e le GIF tradizionali, sarà possibile scoprire nuove reactions disegnate da artisti di terze parti, non appena la novità verrà lanciata ufficialmente assieme alla prossima versione di WhatsApp.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.