WhatsApp presto update ufficiale, in arrivo le chat evidenziate

0
Tra poco sarà introdotta per WhatsApp, applicazione di messagistica più utilizzata di sempre, una nuova interessante funzione, che pare servi a bloccare le chat che si ritengono importanti. Funzione già introdotta in versione beta di WhatsApp per i dispositivi che hanno come sistema operativo Android.

WhatsApp a cosa serve la nuova funzione delle chat

La nuova funzione dovrebbe garantire una facile individualizzazione delle chat che l’utente preferisce e con cui interagisce più spesso, utilissimo per chi possiede una lista di chat considerevole, che renderebbe difficile l’individualizzazione della chat designata senza l’utilizzo di questa nuova funzione. Per poter bloccare la chat di un vostro contatto dovrete fare tap sull’icona Pin ovvero quella a forma di puntina, potendo bloccare fino a un massimo di 3 chat differenti messe in evidenzia.

La nuova funzione di WhatsApp disponibile in versione beta

Il nuovo aggiornamento con molta probabilità sarà presto disponibile ufficialmente, tuttavia per chi volesse provare in anteprima la nuova build di WhatsApp, è possibile scaricare solamente per i dispositivi Android, il file apk disponibile qui(manca link). Per quanto riguarda una versione i OS aggiornata dell’app non è previsto al momento nessun rilascio.

Entra sul canale Telegram !