Whatsapp record utenti giornalieri raggiunto

0

Whatsapp negli ultimi anni sembra avere raggiunto il record degli utenti registrati almeno secondo le statistiche periodiche alle quali qualsiasi app viene sottoposta periodicamente. L’app di messaggistica è davvero una delle più utilizzate in tutto il mondo perchè semplice, alla portata di tutti, gratuita.

Whatsapp prende il posto di altre applicazioni

Fino a qualche tempo fa gli utenti si trovavano benissimo con Facebook Messenger, una volta passata quella fase, ha fatto il suo ingresso Telegram, nel frattempo Whatsapp ha iniziato a percorrere la sua strada arrivando ad oggi, momento in cui almeno un settimo della popolazione del pianeta ha scelto la famosa app di messaggistica per comunicare con chiunque.

Whatsapp conviene ed è anche l’app migliore

Se un settimo della popolazione preferisce usarla il motivo ci sarà, messaggi illimitati in tempo reale, connessione internet stabile, consumi ridotti, possibilità di scambiare contenuti multimediali come video, immagini, musica e molto altro, essendo sempre reperibili 24 ore al giorno eliminando gli eccessivi consumi, può bastare? A quanto pare si.

 

Entra sul canale Telegram !