Whatsapp, scorciatoie in arrivo per gli utenti

Whatsapp continua ad aggiornarsi per proporre agli utenti che lo scelgono anche dopo anni nuove funzioni importanti, divertenti, soluzioni rapide ed alternative come l’ultima. Il nuovo upadate per esempio implementa delle scorciatoie che per un’app di messaggistica si rivelano essere quasi fondamentali.

Whatsapp si rilancia con la nuova Beta

Articoli simili

La nuova versione Beta dell’app permette di verificare alcuni contenuti senza dover entrare direttamente nell’applicazione. In quali momenti della giornata può rivelarsi utile la scorciatoia appena caricata? Nel momento in cui serve andare a leggere dei messaggi salvati, una conversazione importante, avere accesso alla fotocamera oppure iniziare rapidamente una nuova conversazione. Come?

Whatsapp come funziona la scorciatoia

Basta entrare nell’app tenendo premuto solamente il logo e quindi si apriranno le 3 schede sopra citate, messaggi con stellina, nuovo messaggio o fotocamera. Un modo rapido e semplice per avere tutto a portata di mano, niente di particolare ma sicuramente molto più utile di altri tipi di funzioni. L’aggiornamento Whatsapp è disponibile nella versione Beta v2.17.277 già a partire da adesso, se avete voglia di provarlo basta iscriversi al programma Beta o scaricare il file APK.

Entra sul canale Telegram !