WhatsApp si aggiorna su iOS10

0

Nel mondo della tecnologia si vive di sinergie e di solito quando un sistema operativo avvia una modifica delle condizioni di funzionamento su larga scala, come è successo con iOS10, il minimo che possiamo aspettarci è che le app di punta comincino una serie di aggiornamenti per sfruttare le potenzialità del cambiamento. Così è per WhatsApp.

WhatsApp e Siri insieme

Il prossimo aggiornamento di WhatsApp, infatti, sarà indirizzato alla sinergia con Siri. La nuova e interessantissima funzione introdotta sarà la possibilità di dettare e mandare un messaggio grazie all’assistente vocale senza aprire il servizio di messaggistica. L’integrazione deve comunque essere attivata dalle impostazioni di Siri. Ma non solo. Interessato dall’aggiornamento sarà anche il sistema di notifiche che sul nuovo OS mobile di casa Apple sono diventate interattive: nuove possibilità da sfruttare direttamente dalla lock screen dell’iPhone anche grazie al 3D Touch.

Occhio alla notifica

La campagna di aggiornamento di WhatsApp è già cominciata. Non ci rimane che monitorare l’App store in attesa della notifica del via.

Entra sul canale Telegram !