Whatsapp ecco come spiare le conversazioni

0

Whatsapp è l’app di messaggistica maggiormente utilizzata fino ad oggi ed il desiderio che ci accomuna è spiare le chat di amici, parenti o del proprio compagno. Fino ad oggi il massimo che abbiamo potuto fare per sapere con chi sta chattando la persona interessata è stato controllare il momento in cui è online e confrontarlo con quello degli altri utenti, e poi basta perchè la privacy non ha permesso altro. Adesso a quanto pare non ci sono più limiti e in pochissime mosse è possibile entrare nelle chat di chi si vuole. Ovviamente se da un lato ci può essere utile, dall’altro è una delle cose più brutte in quanto si tratta di un’incredibile violazione della privacy che può essere punita anche legalmente.

Whatsapp, scarica la seguente app

Per spiare le chat basta scaricare un’app “Wossip – Tracker for WhatsApp”, in questa maniera è possibile monitorare il telefono della persona interessata (proprio come se lo si avesse in mano). Sarà quindi possibile sapere con chi chatta, quando si collega e tanto altro.

Whatsapp, l’app a pagamento

Purtroppo l’app che ci permetterà di spiare Whatsapp sarà a pagamento, o per meglio dire inizialmente gratuita per le prime 24 ore, poi bisognerà attivare l’abbonamento altrimenti smetterà di funzionare. Altra informazione importante, prima di tutto si dovranno fornire i propri dati per questioni di sicurezza, quindi identità, ecc.

 

Entra sul canale Telegram !