Whatsapp sta per rilasciare due aggiornamenti ufficiali

0

L’app di messaggistica più famosa al mondo, stiamo parlando ovviamente di Whatsapp, sta per rilasciare due interessanti novità. Gli utenti sono abituati a nuovi aggiornamenti che ogni volta migliorano, in alcuni casi peggiorano (basti pensare al caos successo dopo che è stato tolto lo “stato”), ma poi vengono corretti, l’app, con contenuti sempre nuovi e intriganti.

Whatsapp migliora foto e posizione

 Le due opzioni che finalmente saranno disponibili sull’app sono la condivisione della propria posizione e l’applicazione di filtri colorati alle foto che si scattano direttamente dalla fotocamera nella chat. Ovviamente queste due funzioni erano già ben note, in quanto settimane prima vennero già abbondantemente annunciate, ma ora sono ufficilamente attive. Per quanto riguarda la posizione, durante la chat, basterà cliccare il simbolo dell’allegato e selezionare la nuova voce “condividi posizione attuale”. Per quanto riguarda i filtri inceve, una volta scattata la foto, vi basterà scorrere verso l’alto e applicare l’effetto scelto.

Whatsapp: roll-out dell’aggiornamento in corso

Dovrete attendere ancora qualche giorno prima che l’aggiornamento sia disponibile per tutti sullo store dedicato. In seguito vi basterà aggiornare Whatsapp per poter finalmente testare le novità proposte in questo aggiornamento. Ovviamente dopo queste aggiunte, chissà quali saranno le prossime. Miglioreranno o peggioreranno l’app?

Entra sul canale Telegram !