Whatsapp come trasformare le note vocali in testo

0

Whatsapp ha un nuovo aggiornamento in arrivo che permetterà di trasformare un messaggio audio in testo scritto. Da quando mediante l’app è possibile raccontare qualsiasi avvenimento ad un amico, un parente, direttamente con la voce senza chiamare e senza dover perdere tempo a scrivere, magari in un momento in cui si è impegnati a fare qualcosa, si tende ad inviare delle note vocali di vari minuti, sicuramente chi parla non si rende conto ma chi ascolta si annoia anche essendo interessato al discorso.

Whatsapp cambia la tua vita

Ed ecco quindi arrivata la soluzione, si tratta di un’app scaricabile sul Play Store, si chiama “Voice to Text”, è un’applicazione gratuita praticamente utilissima, facile da usare, con un sistema di intelligenza che ascolta l’audio e lo traduce come i traduttori di lingue online.

Whatsapp, Voice to Text solo per Android

Purtroppo la cattiva notizia è che l’applicazione per whatsapp Voice to Text è disponibile solo per Android e non per iOS . Ciò non toglie che nei prossimi mesi potrebbe essere ideata anche per questo sistema operativo.

Entra sul canale Telegram !