Whatsapp WA Scheduler da adesso si potranno inviare messaggi programmati

0

Whatsapp è in continuo aggiornamento, l’app di messaggistica più conosciuta ed utilizzata al mondo conta di diventare una delle migliori in assoluto anche in futuro nonostante l’arrivo di nuove app. Le sue funzioni vengono costantemente rimodernate, aggiunte, modificate, da pochi mesi è possibile cancellare i messaggi inviati e adesso ultima novità è la tanto attesa programmazione dei messaggi.

Whatsapp ecco come programmare i messaggi

Questa nuova funzione è davvero utilissima, una delle più attese, purtroppo però ha uno svantaggio. Ovvero per programmare i messaggi ed inviarli su Whatsapp bisogna scaricare una seconda app che si chiama WA Scheduler. Basta inserire la data e l’ora di invio ed infine il numero di telefono del destinatario. Il messaggio può essere di testo, video, documento, foto, GIF, insomma qualsiasi contenuto.

Whatsapp ci semplifica la vita

Quante volte è capitato di dover avvertire qualcuno, un amico, un parente, un collega o il datore di lavoro ad un orario prestabilito? E quante volte l’avete dimenticato? Sicuramente sempre, adesso con la programmazione Whatsapp il problema è completamente risolto.

Entra sul canale Telegram !