WhatsApp Web e Desktop aggiornamento 0.2.7315, ecco le novità

Whatsapp, l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, recentemente ha aggiornato la versione per smartphone con interessanti novità, già descritte nei precedenti articoli. Oggi invece vogliamo parlarvi degli aggiornamenti previsti per le versioni Whatsapp Web e Desktop.

WhatsApp Web e Desktop: ecco quali sono le novità

Articoli simili

Le versioni di Whatsapp Web e Desktop sono nate per tutti quelli utenti che passano la maggior parte del tempo davanti al pc piuttosto che davanti lo schermo del loro smartphone. Le migliorie che si troveranno nell’aggiornamento 0.2.7315 sono rispettivamente le risposte private e le picture in picture. La prima vi darà la possibilità di comunicare in privato con un membro di un gruppo, rendendo la vostra conversazione top secret agli altri membri, mentre la seconda novità vi permetterà di guardare i video che vi sono arrivati in una schermata secondaria a quella della chat, in modo da non doverle sovrapporle.

WhatsApp Web e Desktop: come avere l’aggiornamento?

Per aggiornare la versione non dovrete fare altro che recarvi sul Google Play Store, aggiornare le versioni e iniziare ad utilizzare le nuove applicazioni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.