Wiko View 2 e View 2 Pro con Android simil-stock fanno la loro comparsa ufficiale

La francese Wiko torna nel mondo Android lanciando al MWC 2018 numerosi dispositivi, tra cui rimangono particolarmente impressi Wiko View 2 e View 2 Pro. Pur non essendo dotati di un hardware notevole, i due smartphone riescono a coniugare un look moderno ad alcune peculiarità tipiche dei medio/top di gamma, tra cui il design full screen.

Wiko View 2/2 Pro: caratteristiche hardware

Articoli simili

Wiko View 2 si presenta con schermo: 6 pollici HD+, rapporto 19:9 e chipset Snapdragon 435 1,4 GHz, 3 GB RAM, fotocamera 13 MP con tanto di face unlock costantemente utilizzabile (always on) e Android Oreo 8.0. Wiko Wiew 2 Pro è la versione evoluta di questo terminale, ed oltre a presentare i medesimi dati hardware per quanto riguarda lo schermo, è presente un chipset Snapdragon 450 octa core a 1,8 GHz, 4 GB RAM, 64 GB memoria espandibile, e fotocamera 16 MP con face unlock always on.

La versione di Android Oreo preinstallata è sorprendentemente priva di personalizzazioni e add-on, molto più simile ad un’esperienza Android Go/stock: per gli utenti che mal tollerano bloatware e GUI proprietarie, i due Wiko potrebbero essere una buona scelta di fascia media.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.