Wiko WIM e WIM Lite finalmente in commercio

cof
0

Wiko WIM e WIM Lite sono appena entrati nel commercio, sono disponibili all’acquisto già a partire da ieri ognuno con caratteristiche tecniche che fanno dei due device,due smartphone dalle grandi prestazioni. Un salto di qualità che viene dimostrato dal sistema operativo, dalle risorse energetiche, dall’estetica bella e particolare, insomma un telefono abbastanza completo.

Wiko WIM, WIM Lite caratteristiche

Ecco alcune caratteristiche dei due smartphone, il primo monta un processore Snapadragon 626, octa core, ram di 4 gb, la memoria di 64gb, sistema Qualcomm QuickCharge 3.0, display da 5,5″ Amoled  full HD, fotocamera posteriore con doppio sensore e possibilità di registrare i video in 4K, la camera interna è da 16mp e la batteria da 3200 mAh. Una delle caratteristiche più interessanti è il lettore di impronte che ne fa un telefono di alta qualità. Per quanto riguarda il WIM Lite invece ha un processore Qualcomm Snapdragon 435, la ram da 3gb, la memoria interna da 16gb, la fotocamera principale da 13mp, doppio flash led, camera intern da 16mp, display da 5 pollici full hd, sistema android e ovviamente lettore di impronte.

Wiko WIM, WIM Lite prezzi

I prezzi dei Wiko WIM, WIM Lite sono i seguenti, per il primo 399€, mentre per il secondo199,99€ disponibile in nero, deep Bleen e rosso.

 

Entra sul canale Telegram !