Wind: 10GB gratis ecco come riceverli

Wind, per cercare di far entrare nella sua grande famiglia sempre nuovi clienti, ha introdotto un’offerta particolarmente allettante. Se sei già cliente Wind o se stai pensando di diventarlo e hai parecchi amici, questa promozione è per te.

Portare amici in Wind conviene

Articoli simili

L’operatore telefonico ha introdotto la promozione Porta i tuoi amici in Wind, grazie alla quale per ogni amico che accetterà il vostro invito a passare alla compagnia in arancio, riceverete ben 2 Gb di traffico dati in 4G completamente gratuiti. Se siete già clienti potrete portare massimo 4 amici, ricevendo un tetto massimo di 8 Gb in 4G, se invece siete nuovi clienti che passano a all’operatore potrete anche voi portare massimo 4 amici, ma potrete raggiungere un tetto massimo di 10 Gb in 4G, come premio per il vostro passaggio.

Come ottenere i Gb gratuiti con Wind?

Ovviamente ogni amico che inviterete, dovrà attivare una nuova sim, mantenendo lo stesso numero di telefono, entro 15 giorni dall’invito. Solo così potrete ottenere i Gb. L’offerta Porta i tuoi amici, sarà valida fino al 21 gennaio 2018. I Gb che avrete guadagnato non avranno limite di scadenza, potrete utilizzarli a vostro piacimento, quando li avrete finiti allora il conteggio per le connessioni dati si baserà di nuovo sul vostro piano telefonico.

Entra sul canale Telegram !