Wind arriva la tariffa Smart 7+

0

Per tutti i clienti Tim e gestori virtuali, Wind lancia una nuova offerta Smart 7+ ricaricabile, la promozione comprende 1000 minuti e 7GB in 4G a 7 euro ogni 28 giorni.

Il costo per l’attivazione è di euro 19,00 scontato a 9 euro se si manterrà la SIM attiva pe run periodo di 2 anni. Superati i 1000 minuti a disposizione, la tariffa sarà senza scatto alla risposta con un costo di 29 centesimi al minuto .

La promozione non include SMS per cui saranno tariffati secondo il piano attivo nella sim.  Per quanto riguarda la navigazione internet, infine, allo scadere dei GB inclusi la navigazione verrà automaticamente bloccata.

L’offerta Smart 7+ è compatibile con Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA, fanno eccezione :

Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega, Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

La promozione Smart 7+ potrà essere attivata entro il 19 aprile 2017. Per richiedere il codice potrete andare nella pagina ufficiale del sito Wind.

Entra sul canale Telegram !