Wind, in arrivo nuove rimodulazioni

Wind procede con le nuove rimodulazioni che questa volta arriveranno a partire dal 24 Luglio, con queste nuove modifiche per i fedelissimi clienti che hanno attive le offerte Noi tutti e All Inclusive 1000. Questi infatti proprio in questi giorni riceveranno un messaggio di avviso in cui verrà spiegato tutto ciò che cambierà all’interno della loro promo.

Wind eccole novità

Articoli simili

Secondo le nuove rimodulazioni infatti i clienti che hanno attiva la promozione Noi tutti avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, mentre a coloro che hanno attiva la All Inclusive 1000 verrà attivato 1 Giga Extra ogni 28 giorni e al termine, continueranno a navigare ma a velocità ridotta ovvero a 128kbps.

Wind informasi mediante app

Per quanto riguarda i prezzi delle nuove offerte non dovrebbero esserci modifiche, quindi tutto (regali a parte) dovrebbe rimanere invariato. Per avere certezze e per maggiori informazioni circa le novità di tutte le promozioni basta chiamare l’area clienti ed attendere per parlare con un operatore o in maniera molto più rapida e semplice collegarsi all’App My Wind.

 

Entra sul canale Telegram !