Wind modifica contrattuale All Inclusive Fresh

0

Wind continua ad effettuare modifiche contrattuali che prima hanno interessato solo le Noi tutti ed oggi riguardano anche le All Inclusive nel particolare è arrivato il momento della Fresh che a partire da giorno 16 luglio 2017, avrà un costo aggiuntivo di 1,50 euro in più rispetto al prezzo di sempre. Tutti coloro che hanno attiva questa promozione hanno ricevuto un messaggio informativo 30 giorni prima, per maggiori informazioni è allegato anche un link che riporta alla pagina ufficiale del gestore in cui è spiegato che le modifiche sono dettate dalle condizioni del mercato.

Wind si fa perdonare

Ovviamente questo cambio di costo mensile delle offerte non è stato gradito dai vari utenti nuovi e vecchi, lamentele e cambi di operatore sono state le crude conseguenze per l`operatore arancione che ha ben deciso di farsi perdonare con offerte particolarmente interessanti come la “Cogli l’Attimo Minuti Unlimited” con minuti illimitati per 1 anno.

Wind come attivare le nuove promozioni

Coloro che hanno visto aumentare il mensile della propria offerta potranno attivare la nuova promozione andando sul sito Wind, oppure chiamando il servizio clienti o recandosi presso uno dei negozi specializzati.

Entra sul canale Telegram !