Wind modifica le offerte, +2 Euro a Noi tutti

0

Wind proprio oggi ha annunciato mediante un comunicato ufficiale l’aumento dei prezzi di alcune offerte che saranno interessate da un’aggiunta di 2 euro, le offerte di cui parliamo sono le Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più. Al momento sono interessanti al cambiamento solamente gli utenti che hanno attive queste promozioni, purtroppo però lo saranno anche gli altri tra poco tempo come tutti si aspettavano dato che da quando il gestore si è unito a 3, i prezzi sono andati sempre più ad aumentare e adesso a partire dal 16 luglio 2017 tutto diventerà molto più concreto.

Wind, le lamentele degli utenti

Ovviamente un aumento dei prezzi non può fare altro che suscitare problematiche e lamentele, soprattutto quelle dei vecchi utenti Wind che non accettano l’aumento dei prezzi da un giorno all’altro e la medesima qualità del servizio (a volte non eccezionale), ma non c’è niente da fare, chi non volesse accettare le nuove promozioni potrà recedere il contratto ed entro 30 giorni cambiare operatore senza dover pagare la penale.

Wind cambia offerta

Una seconda possibilità potrebbe essere cambiare offerta scegliendo una delle più nuove che potrebbe offrire di più e costare meno.

Entra sul canale Telegram !