Wind, nuova promo per acquistare Huawei Mate 10 Lite

E’ difficile stare dietro a tutti gli smartphone che escono a breve distanza l’uno dall’altro. Per di più la fascia di prezzi con cui vengono “lanciati” sul mercato non sempre è abbordabile a tutti. Ecco perché vengono in soccorso i gestori di telefonia mobili i quali prevedono offerte, sconti e rateizzazioni sui nuovi telefoni, né un esempio la Wind con la recente promozione per acquistare il Huawei Mate 10 Lite a meno.

Wind: Huawei Mate 10 Lite, acquistatelo tramite ricaricabile

Il gestore telefonico arancione da poco unitosi con Tre, mette a disposizioni due modalità per acquistare il Huawei Mate 10 Lite, attraverso il piano ricaricabile e attraverso il piano in abbonamento.

Articoli simili

Per quanto riguarda il piano ricaricabile vi sarà sufficiente attivare la promozione “Telefono incluso” grazie alla quale potrete avere il vostro dispositivo con un anticipo di 149,90 euro. In seguito pagare piccole rate di 4 euro al mese per 30 rinnovi, per poi concluedere con l’ultima rata di 80 euro. Se scegliete pagamento con carta di credito avrete una piccola differenza di 3 euro in più per quanto riguarda i rinnovi mensili, mentre l’anticipo sarà di 49,90 euro e la rata finale sarà di 90 euro.

Wind: Huawei Mate 10 Lite, acquistatelo tramite piano in abbonamento

Per quanto riguarda il piano in abbonamento invece, Wind prevede una piccola differenza con il primo elencato. Per ricevere il Huawei Mate 10 Lite, non dovrete fare altro che versare 3 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticpo di 149,90 euro e una rata finale di 110 euro. Scegliendo il pagamento tramite carta di credito dovrete versare 6 euro al mese, un anticipo di 49,90 euro e una rata finale di 120 euro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.