Wind promozione Restart, nuovi giga alla tariffa attuale

0

Arrivano nuove offerte proposte dalla Wind, le varie offerte vi offriranno la possibilità di aggiungere dei Giga aggiuntivi al vostro piano telefonico. Le promozioni saranno disponibili dal 24 aprile fino al 21 maggio di quest’anno e il rinnovo avverrà ogni 4 settimane.

Le nuove promozioni sono 3 e ognuna di loro vi offrirà un pacchetto giga differente, a seconda delle vostre esigenze. Con la nuova promozione Restart sarà possibile ottenere 5 GB aggiuntivi al vostro piano pagando 8 euro, 10 GB da aggiungere al vostro piano al costo di 12 euro, infine se siete interessati a ottenere molti più giga, Wind vi propone una promozione che offre 30 Giga di traffico internet aggiuntivo al costo di 20 euro.

Per poter attivare l’offerta bisognerà essere già clienti Wind ed avere un piano dati a consumo attivo almeno dal 24 marzo 2017.

Per attivare le promozioni elencate vi è un costo di attivazione di euro 5,00 e grazie all’opzione Restart se si dovessero terminare i GB inclusi nell’offerta attivata, Wind farà ripartire immediatamente la stessa senza dover aspettare la scadenza.

 

Entra sul canale Telegram !