Wind, offerta per acquistare il Samsung Galaxy S8 ad un prezzo inferiore di euro 400,00

Wind rimane in vetta alle classifiche di gradimento per un’offerta che sta facendo sognare tutti gli amanti degli smartphone marchiati Samsung. Il nuovo nato della casa sud coreana famoso per essere di gamma superiore rispetto a tutti gli altri, pareva essere finora irraggiungibile per via del costo troppo elevato.

Wind e la super offerta del momento

Articoli simili

 L’offerta in questione invece dà speranza a molti acquirenti. Infatti Wind dà la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S8 a meno di 400 euro. Il prezzo è finora quello più basso che si trova in commercio, sono molte le offerte che si trovano anche online in e-commerce molto famosi, ma questa le batte tutte.

Come si fa a partecipare a questa promozione Wind?

 La promozione di Wind comprende una spesa di 10 euro al mese per trenta mensilità, per accaparrarsi il Samsung Galaxy S8 a 399 euro con all’interno un Gb di internet al mese. Appena attivata l’offerta, l’utente dovrà versare anticipatamente 99 euro e la restante parte pagarla in comode rate. Purtroppo l’offerta non è per tutti in quanto soltanto una cerchia di utenti ed ex utenti selezionati a caso riceveranno il messaggio per poter attivare la suddetta promozione. Una volta ricevuto l’sms avrete tempo fino al 13 novembre per sottoscriverne l’abbonamento. Non ci resta che dirvi in bocca al lupo!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.