Wind: offerta strepitosa 50GB di traffico dati a prezzo fisso

Wind, uno tra i gestori telefonici più conosciuti nel nostro Paese, ultimamente sta ricevendo non poche lamentele per i vari disservizi che gli utenti stanno riscontrando per quanto riguarda la linea fissa e mobile. Proprio per far fronte alla cattiva pubblicità che questi commenti negativi gli stanno facendo vivere in questo periodo, l’operatore in arancione ha deciso di promuovere una nuova offerta.

Wind cerca di guadagnare nuovi clienti con una nuova promozione

Articoli simili

Chi deciderà di attivare la promozione Wind Home Infostrada, ancora per pochi giorni potrà beneficiare di interessanti promozioni, nel momento dell’attivazione. Il prezzo sarà bloccato e si riceverà una Sim con 50 Gb di traffico dati in 4G da utilizzare ad ogni rinnovo. Inoltre la promozione includerà ben 1 gigabit/s di fibra ottica, chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile a 0 cent/min con uno scatto alla risposta di 18 cent. e un modem incluso al costo di 4 euro al mese per 48 mesi.

Wind: affrettatevi, l’offerta è limitata

L’offerta che ha dedicato ai nuovi clienti durerà ancora poco tempo, quindi vi conviene affrettarvi. Il prezzo sarà infatti bloccato a 19,90 euro al mese. Non dovrete fare altro che recarvi sul sito e seguire le indicazioni presenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.