Wind: possibilità di acquistare Samsung Galaxy J3 (2016) a solo 1 euro al mese

0

Finora quando abbiamo parlato delle molteplici offerte che la Wind ha fatto ai suoi vecchi e nuovi clienti, abbiamo sempre descritto promozioni che rigurdavano minuti, sms e giga per i dati. Il gestore telefonico arancione ha deciso di strafare proponendo interessanti offerte su smartphone ed elettrodomestici.

Grazie a Wind potrete avere il Galaxy J3 (2016) a 1 euro al mese

La promozione sarà valida sia per i vecchi che nuovi clienti, vi basterà recarvi in un qualunque negozio e chiedere informazioni al personale. In pratica per poter avere lo smartphone a questo prezzo shock, dovrete acquistare un qualunque elettrodomestico marchiato Samsung. I gestori vi forniranno l’elenco dei dispositivi che rientrano nell’offerta. In questa maniera, con un anticipo di 79,90 euro, vi verranno attivate 30 rate da 1 euro al mese e potrete mettervi “in tasca” il Samsung Galaxy J3 (2016).

Wind: condizioni per usufruire dell’offerta

Pagando le 30 rate previste dal contratto, Wind vi offrirà in regalo anche 1 Gb al mese di internet gratuito. Qualora decideste di recedere dal contratto anticipatamente, vi segnaliamo che dovreste comunque pagare le rate fino alla fine con una penale di ben 130 euro.

Entra sul canale Telegram !