Wind propone un nuovo interessante metodo di pagamento per App Store

0

In questi ultimi mesi abbiamo visto il gestore telefonico Tre Italia rendere disponibile ai propri utenti la possibilità di acquistare app e quant’altro dall’App Store, utilizzando il proprio credito telefonico. L’idea è nata per poter soddisfare le esigenze di tutti, anche di chi non è in possesso di una carta prepagata o di credito. Insieme alla Tre ha voluto adattarsi anche la Wind, offrendo la stessa opzione di pagamento ai loro clienti.

Wind acquisti in app store addebitati sul credito telefonico

Da poche ore tutti i clienti Wind potranno finalmente impiegare il loro credito telefonico sul App Store come metodo di pagamento, opzione quindi dedicata ai possessori di iPhone. Di seguito riportate le istruzioni per convalidare la nuova opzioni in pochi semplici passi.

Wind come effettuare il metodo di pagamento con credito telefonico

La prima cosa da fare per poter usufruire del nuovo metodo di pagamento è fare il login sul proprio App Store. Dopo aver inserito il vostro ID Apple, bisognerà recarsi in informazioni di pagamento e qui selezionare addebito telefonico, qui sarà poi presente la possibilità di impiegarlo come metodo di default. Adesso bisognerà configurare l’opzione, inserendo il proprio numero di telefono, infine all’avvenuto ricevimento dell’SMS, convalidare il profilo utente inserendo il codice composto da 4 cifre

Entra sul canale Telegram !