Wind regala bonus ai vecchi clienti

0

Wind pensa a tutti, vecchi e nuovi clienti cercando di trattarli al meglio con interessanti offerte e bonus per i quali vale davvero la pena cambiare gestore. Oggi parliamo di un’offerta che esiste già da un pò, ovvero “Smart 7 Star” che adesso però diventa protagonista assoluta e condizione sufficiente per coloro che vogliono passare al gestore arancione ed ottenere numerosi benefici.

Wind Smart 7 Star

La promozione Smart offre chiamate illimitate verso tutti e ben 15 gb di internet in 3g e in 4g al fantastico prezzo di 7 euro al mese, chi la possiede già, riceverà un messaggio dal gestore che permette di far passare un amico a Wind ottenendo la stessa promozione allo stesso prezzo. Per fare ciò bisognerà semplicemente rispondere all’sms con un feedback, a questo punto l’utente riceverà un codice da dare alla persona interessata.

Wind numerosi benefici

Oltre che attivare la promozione super vantaggiosa ad un prezzo fantastico, il nuovo utente pagherà l’attivazione solo 9€ piuttosto che 19, mentre l’utente che ha invitato il proprio amico ad effettuare il passaggio riceverà 10 gb di internet che si aggiungono ai 15 dell’offerta. La promozione è attivabile fino al 10 Agosto ma le cose potrebbero cambiare quindi affrettatevi.

 

Entra sul canale Telegram !