Wind rivede le sue offerte estive

0

Wind sta continuando a proporre ai propri clienti offerte davvero convenienti a prezzi stracciati e dopo i minuti illimitati ed i giga aggiuntivi ecco l’ultima novità, internet illimitato dopo l’esaurimento dei giga disponibili della promozione. Per qualsiasi utente internet è una delle opzioni più importanti di qualsiasi promozione e con questa scelta il gestore ha fatto bingo.

Wind internet illimitato

Proprio così, dal 19 giugno in poi sarà possibile navigare all’infinito dopo aver raggiunto traffico internet 0. Fino a qualche tempo fa dopo aver terminato internet si poteva navigare a 32 kbps, poi tutte le offerte sono diventate limitate ed oggi il gestore ha deciso di dare la possibilità di navigare addirittura a velocità quadruplicata quindi a ben 128 kbps.

Wind come aderire alla promozione

Già in questi giorni i clienti Wind riceveranno un messaggio tramite il quale verranno informati del cambiamento di piano promozionale, quindi gli utenti non dovranno fare altro che attendere giorno 19 e sperare che si tratti di un’offerta permanente e non stagionale.

Entra sul canale Telegram !